Azienda

L’azienda FABBRI S.r.l., fondata nel 1962, è entrata recentemente a far parte del Gruppo Mazzini con la nuova azienda FABBRI PORTATUTTO SRL. Il Gruppo Mazzini è azienda leader nella costruzione e distribuzione di accessori per autovetture, motocicli, veicoli industriali e commerciali, come ad esempio segnaletica ed accessori di sicurezza e parti  meccaniche ed elettroniche.

L’azienda Fabbri, nata come ditta produttrice di accessori per autoveicoli nel tempo si è specializzata nel settore del portaggio, ovvero degli accessori adibiti al trasporto di oggetti per il tempo libero e per il lavoro diventando un punto di riferimento in Europa per le soluzioni di costruzioni innovative proposte.

La gamma è stata ampliata nel tempo, proponendo varianti alle storiche linee di prodotto e proponendone di nuove, come per esempio la gamma dei box da tetto.

 

Dalla fondazione della Fabbri Srl ad oggi l’azienda ha assicurato continuità ad una gamma di prodotti altamente qualificati con il supporto dei propri tecnici e collaboratori giovani ed esperti.

Un mercato sempre più esigente ed i suoi continui cambiamenti impegnano i tecnici nella ricerca di soluzioni adeguate per poter accontentare anche il cliente più esigente.

La filosofia di produzione, con orgoglio 100% Made in Italy, si fonda da sempre sui concetti di qualità e sicurezza, che hanno permesso nel tempo di divenire fornitore qualificato per la linea accessori di diverse e prestigiose case automobilistiche.

Non da ultimo l’azienda ha recentemente sposato la politica delle energie rinnovabili con l’installazione di un impianto fotovoltaico, dimostrando la sensibilità verso un ambiente migliore.