Azienda

Il made in Italy a supporto dei vostri sogni

STORIE E ORIGINI

Fabbri S.r.l, fondata nel 1962 dall’omonimo fondatore, nasce
a Brescia come azienda produttrice di accessori per autoveicoli.
Verso la fine degli anni ’60, si specializza nel settore del portaggio, ovvero degli accessori per il viaggio, tempo libero ed allestimenti
per furgoni, diventando un marchio di riferimento nel settore. A partire dagli anni ’70, Fabbri si presenta al mercato italiano
ed estero con prodotti altamente funzionali, sicuri ed iconici;
primo su tutti i portabagagli serie Torino installabili su qualsiasi vettura dell’epoca, i portabagagli serie Gemini adibiti ai furgoni commerciali, il portasci Europa e l’innovativo portasci Stelvio, che si differenziava
da tutti gli altri modelli in commercio grazie al suo innovativo attacco.
Il lancio di questa linea di prodotti consacra Fabbri nel settore del portaggio, affermando l’azienda fino al nuovo millennio con soluzioni sempre più moderne.

Verso la fine degli anni ’60, si specializza nel settore del portaggio, ovvero degli accessori per il viaggio, tempo libero ed allestimenti per furgoni, diventando un marchio di riferimento nel settore.

L’AZIENDA OGGI

Oggi, Fabbri Portatutto è parte integrante dei Gruppi industriali Epta
e Joubert, solide realtà imprenditoriali in forte espansione nei propri settori di riferimento.
Con l’acquisizione di Fabbri Portatutto, avvenuta nel 2018, la nuova proprietà ha assicurato continuità ad una gamma di prodotti altamente pratici e resistenti, salvaguardando quei valori fondamentali tramandati dal 1962. Il forte know-how di gruppo e le innovative tecnologie a disposizione,
rendono Fabbri Portatutto una garanzia nel settore del portaggio, grazie ad una filosofia di produzione che lega con orgoglio l’essenza del Made in Italy e si fonda sui concetti di qualità e sicurezza.

Il forte know-how e le innovative tecnologie rendono Fabbri Portatutto una garanzia nel settore del portaggio, grazie ad una filosofia di produzione che lega l’essenza del Made in Italy e si fonda sui concetti di qualità e sicurezza.

DA SEMPRE
ATTENTI ALL’AMBIENTE

Scopri la nostra politica aziendale sulla qualità e l’ambiente

I VALORI DEL BRAND

Da più di 60 anni, Fabbri Portatutto si basa su dei valori tradizionali che ancora oggi, con la nuova proprietà, vengono consolidati.
La filosofia di produzione si fonda da sempre sulla funzionalità
e praticità dei suoi prodotti, salvaguardando le esigenze del cliente anche nelle mutazioni delle abitudini personali. Ogni singolo
prodotto viene pensato e realizzato con passione, tenendo sempre
In considerazione le necessità dell’utilizzatore, offrendo un’ampia gamma di soluzioni utili a compensare qualsiasi esigenza di trasporto. La ricerca continua di soluzioni tecniche e di stile si lega al concetto di qualità, con standard Europei, fornendo il massimo della sicurezza e del confort con raffinata eleganza. La presenza assoluta sul territorio domestico garantisce un’assistenza completa di post-vendita, grazie
ad una rete distributiva di collaboratori capace di rispondere sempre alle esigenze del cliente.

Ogni singolo prodotto viene pensato e realizzato con passione, tenendo sempre in considerazione le necessità dell’utilizzatore, offrendo un’ampia gamma di soluzioni utili a compensare qualsiasi esigenza di trasporto.

INTEGRAZIONE VERTICALE

L’intero processo produttivo viene gestito esclusivamente all’interno dell’azienda. L’evoluzione dei prodotti Fabbri viene curata e seguita dalla progettazione fino al post vendita; assicurando una maggiore compattezza ed affidabilità dei prodotti/servizi offerti. Le innovative tecnologie a disposizione, vengono supportate da uno staff qualificato ed altamente esperto.
Ogni singolo prodotto viene visionato e assemblato manualmente dai collaboratori, garantendone l’elevata qualità ed efficienza, grazie al controllo diretto in ogni fase di produzione.
L’ampio magazzino di cui dispone è in grado di offrire un immediato servizio logistico, favorendone una notevole diminuzione dei tempi di consegna da parte dell’utente finale. La totale gestione produttiva, le tecnologie e la disponibilità di un ampio magazzino, sostengono una maggior sensibilità ai continui cambiamenti e richieste di mercato, tutelando, sempre, quei concetti di qualità, eleganza e sicurezza.

Ogni singolo prodotto viene visionato e assemblato manualmente dai collaboratori, garantendone l’elevata qualità ed efficienza, grazie al controllo diretto in ogni fase di produzione.